TMW%2C+Palmeri%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+punta+Fonseca+e+Simone+Inzaghi+in+caso+di+qualificazione+alla+Champions.+Due+i+nomi+in+caso+di+Europa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/04/07/napoli-inzaghi-fonseca-nuovo-allenatore/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

TMW, Palmeri: “Il Napoli punta Fonseca e Simone Inzaghi in caso di qualificazione alla Champions. Due i nomi in caso di Europa”

Nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, il noto giornalista Tancredi Palmeri ha svelato quali sarebbero le intenzioni del Napoli e della società azzurra sul futuro allenatore dopo Rino Gattuso, che non sembra assolutamente sicuro in merito a un possibile rinnovo. Ecco, in breve, le righe scritte dal collega: 

“Se dovesse entrare in Champions, il Napoli pensa soprattutto a Paulo Fonseca e Simone Inzaghi, con quest’ultimo che tiene ancora in stand-by la Lazio. Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric. E se arrivasse Simone Inzaghi, il duplex De Zerbi-Juric si creerebbe per la Lazio”.

Articolo modificato 7 Apr 2021 - 11:11

Share
Scritto da
Lorenzo Gentile