Vieri a ruota libera: “ADL, che uomo sei? Rino è bravo, al suo posto avrei dato le dimissioni”

Bobo Vieri, ex attaccante di Inter e Juve, non le ha mandate a dire ad Aurelio De Laurentiis. Nel corso di BoboTv, sul proprio canale Twitch, Vieri ha commentato la situazione che c’è a Napoli e le difficoltà che sta vivendo Gattuso, suo ex compagno in nazionale. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Ma cosa fanno a Napoli? Ma questo De Laurentiis cosa fa? Ha chiamato Benitez e sembra che ne abbia sondati altri tre o quattro. Ma che uomo sei? Rino è bravo, al suo posto avrei dato le dimissioni. Non si può lavorare così. Prima gli voleva far firmare il rinnovo del contrato e poi dopo due settimane chiama altri allenatori. Se non vinceva l’altro giorno che succedeva? Altri insulti? Quest’anno non ha mai avuto Osimhen e Mertens. Ma di cosa parliamo? Dovevo fare gol io? Sento offese e insulti per lui, questi sono fuori di testa“.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie