RAI – Gattuso ha lo spogliatoio dalla sua parte. Il rinnovo arriverà dopo Parma e Genoa

Negli studi di Rai Sport ha detto la sua sul mercato azzurro Ciro Venerato, giornalista RAI. Venerato ha svelato retroscena sulla situazione Gattuso e sulle trattative riguardanti il terzino sinistro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Ieri sera Gattuso ha ricevuto la fiducia da parte del Presidente e ora, se dovesse vincere con Genoa e Parma, il rinnovo sarebbe la normale conseguenza. Ieri sera lo zoccolo duro dello spogliatoio ha fatto capire che sono dalla parte di Gattuso, ed è questa la differenza rispetto alla questione Ancelotti”.

Per il mercato in entrata Gattuso vorrebbe un terzino sinistro. Tutto però dipende da Ghoulam: se l’algerino non va via, non può arrivare nessuno. Junior Firpo sembra essere in vantaggio rispetto ad Emerson. Sicuramente il Napoli non prenderà Tavares: 50 milioni sono fuori budget”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie