Serie A, Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Meret tra i pali, Maksimovic in difesa, solo panchina per Mertens

FORMAZIONI VERONA NAPOLI – Il Napoli affronterà l’Hellas Verona in occasione della 19ª giornata di Serie A. La partita si giocherà allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, domenica 24 gennaio 2021 alle ore 15:00.

Il Napoli è reduce da un risultato estremamente positivo in Serie A contro la Fiorentina, ma la partita più recente disputata dagli azzurri ha visto un’altra sconfitta. Si tratta della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus persa per due reti a zero. Gli azzurri si trovano al momento al terzo posto in classifica e necessitano di protrarre gli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato per riagganciare la Roma, in attesa del recupero contro la Juventus. Il Verona si trova al nono posto in classifica a quota 27 punti, reduce da una sconfitta in casa del Bologna. La squadra di Juric sta stupendo già tutti nel corso di questo girone d’andata, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi e continua a sognare in grande.

DOVE VEDERE VERONA NAPOLI IN TV E STREAMING

Calcio Napoli, le scelte di Gattuso

Entrambe le squadre dovranno fare i conti con numerose assenze che si troveranno giocoforza a condizionare le scelte degli allenatori. Per quanto riguarda il Napoli, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Malcuit e Fabian, non convocati. Lo spagnolo attende di negativizzarsi dal Covid per rientrare in gruppo. La situazione del Verona è forse anche più critica di quella dei partenopei. Juric dovrà infatti fare i conti con le assenze di Benassi, Vieira e Veloso causa infortunio, oltre al nuovo acquisto Sturaro, ancora in fase di recupero della condizione.

Formazioni Verona Napoli
FORMAZIONI VERONA NAPOLI

Formazioni Verona Napoli

Di seguito le formazioni ufficiali del match delle ore 15 al Bentegodi:

VERONA (3-4-2-1) Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna

Home » Partite del Napoli » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Serie A, Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Meret tra i pali, Maksimovic in difesa, solo panchina per Mertens

Impostazioni privacy