Venerato: “Confronto tra l’agente di Milik e Giuntoli, il Napoli vuole 18 milioni. Ghoulam via per Emerson Palmieri”

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’esperto di mercato si è concentrato sulla situazione Milik e sull’interessamento da parte del Napoli ad Emerson Palmieri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Per quanto riguarda Milik, il suo agente Pantak è sicuramente a Napoli. Stamattina si è visto con Milik, ma non c’è stato nessun incontro fisico con Giuntoli a Castel Volturno. C’è stato però un lungo colloquio telefonico tra i due. Pantak ha capito che al momento il Napoli non si è mosso di un metro, De Laurentiis chiede ancora 18 milioni. Pantak ha detto a Giuntoli che così non ci sono possibilità che Milik lasci il Napoli a gennaio. Ora il Napoli deve fare una scelta: perderlo a parametro zero a giugno o cercare di venire incontro al giocatore e chiedere una cifra inferiore. Si dice che la Juve, Atletico Madrid e PSG siano interessate a lui. Se non si cede Milik però, sarà difficile fare acquisti anche in entrata”.

“Sul fronte uscite, Ghoulam sogna una big e non vuole andare in squadre minori. Il sogno del Napoli è Emerson Palmieri, ma se il Chelsea chiede soldi, il Napoli non avrà bisogno di liberarsi solo dello stipendio di Ghoulam, ma anche cedere Milik”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie