UFFICIALE – Lazio-Napoli, arbitra Orsato! Al VAR ci sarà Mazzoleni

Nella giornata odierna è arrivata la designazione arbitrale per il prossimo turno di Serie A. Il Napoli scenderà in campo a Roma, contro la Lazio, alle ore 20:45. Daniele Orsato dirigerà la gara, coadiuvato da coadiuvato da Mazzoleni al Var, Vivenzi all’Avar, Chiffi come quarto uomo e Tegoni e Ranghetti come guardalinee.

Il fischietto vicentino ha arbitrato il Napoli per 45 volte prima di domenica, ed i precedenti sono pressoché in equilibrio totale: 16 vittorie, 15 pareggi, 14 sconfitte. L’ultima sfida è la vittoria per 1-2 sul campo del Brescia, ma Orsato diresse anche Lazio-Napoli 1-0 dell’11/1/20. In quel periodo Gattuso era appena arrivato all’ombra del Vesuvio, mentre la Lazio sembrava essere la candidata numero 1 allo scudetto. Ora la situazione è totalmente diversa, e la gara è un big match nonché scontro diretto per le prime posizioni.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie