Sebastiani: “Insigne come Totti? Sarebbe stupendo. Il Napoli non subirà troppo la crisi”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sebastiani ha detto la sua sulla situazione del Napoli e soprattutto su Insigne. Il capitano azzurro infatti brillò nella stagione di Pescara. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Insigne come Totti? La strada che ha intrapreso è quella! Inizia ad avere 29 anni, e sarebbe bellissimo se ricalcasse le orme di Totti a Roma. Napoli è ancora più calda di Roma. Poi ci deve essere volontà da entrambe le parti”.

Nonostante la crisi e i 20 milioni persi, il Napoli sarà competitivo nel prossimo futuro o pagherà di più? De Laurentiis è bravo sia a fare calcio che a gestire l’azienda. Lui gestisce la società magnificamente, la squadra è stata sempre protagonista, ha perso uno scudetto quasi vinto. Questa pandemia creerà problemi ma il Napoli non ne risentirà più delle altre”.

Scudetto? Secondo me l’Inter è competitiva, il Napoli lo sta dimostrando sul campo e la Juve è la Juve. La vera sorpresa è il Milan, che sta facendo qualcosa di straordinario. Le prime 4 della classifica non mi sorprendono. Tutte possono arrivare fino in fondo”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie