Home » News Calcio Napoli » Sconcerti: "Le ultime due giornate hanno dato una traccia al campionato e la classifica si è allungata. Le prime quattro possono arrivare infondo"

Sconcerti: “Le ultime due giornate hanno dato una traccia al campionato e la classifica si è allungata. Le prime quattro possono arrivare infondo”

Il collega Mario Sconcerti è intervenuto a Canale 21 per dedicare un piccolo focus sulle ultime due giornate e come si sta delineando il campionato di Serie A in virtù di quest’ultime. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

“Sono state le ultime due giornate a dare una prima vera traccia di questo campionato. In queste due giornate, Inter, Milan e Napoli hanno preso due punti alla Juventus, cinque a Lazio, Roma e Sassuolo. Ce ne rendiamo meno conto perché ci sono tante partite e perché adesso si vive in un eterno presente, in realtà in queste ultime due partite la classifica si è allungata“.

LEGGI ANCHE:   Offerta dall'Olanda: l'Utrecht vuole un attaccante del Napoli!

Le prime quattro in classifica mi sembrano le più serie per arrivare fino infondo ed avere un premio. Al di là della partita di ieri, credo che il Napoli stia benissimo e con largo margine in questo gruppo”.

Un commento su “Sconcerti: “Le ultime due giornate hanno dato una traccia al campionato e la classifica si è allungata. Le prime quattro possono arrivare infondo””

I commenti sono chiusi.