RAI – Gattuso rinnoverà entro due giorni, prima del match con il Crotone ci sarà la firma. Hysaj verso l’addio: c’è la Roma

Il noto esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando diversi aggiornamenti riguardanti il Napoli e focalizzando il suo intervento sulle situazioni legate ai rinnovi Hysaj e Maksimovic, ma anche sui ritardi legati alla firma del rinnovo per Gattuso. Ecco quanto evidenziato:

Credo che Hysaj non rinnovi, c’è un discorso avviato con la Roma disposto a prendere l’albanese a giugno a zero, le esigenze economiche di Hysaj non sono più gradite a De Laurentiis che è alla ricerca di un’alternativa giovane e con stipendio meno oneroso. Il rinnovo è quasi impossibile. Per Milik ci sono stati dei rumors che l’avrebbero accostato all’Inter ma sono state solo delle voci infondate. Per quanto riguarda il discorso Maksimovic il giocatore è sul mercato a giugno si è parlato anche in questo caso di un interessamento dell’Inter, ma da qui a parlare di trattativa ce ne passa, resta comunque un pallino di Ancelotti e potrebbe essere uno occasione a parametro zero”.

Domani il Napoli pagherà la mensilità di settembre, per quanto riguarda quella di ottobre sarà pagata prima di Natale, le mesilità arretrate di luglio e agosto invece saranno dilazionate in 10 bonifici”.

Gattuso resta al 1000×1000, la filmauro ha terminato la parte tecnica dei contratti di tutto lo staff e tra oggi o domani l’avvocato di mister Gattuso riceverà tutti gli incartamenti firmati e sottoscritti da Aurelio De Laurentiis, se tutto andrà per il meglio, dopo la revisione dei contratti, il Napoli potrebbe dare l’ufficialità del rinnovo già per la partita contro il Crotone”.

Home » calciomercato napoli » RAI - Gattuso rinnoverà entro due giorni, prima del match con il Crotone ci sarà la firma. Hysaj verso l'addio: c'è la Roma

Impostazioni privacy