Giuntoli: “Onoreremo Diego al meglio, era una grande persona. Settimana scorsa siamo stati penalizzati dagli episodi, in rosa abbiamo dei campioni”

Durante il prepartita di Napoli-Roma su Sky Sport è stato intervistato Cristiano Giuntoli, ds del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Atmosfera di questi giorni? Noi siamo qui nel suo tempio, e siamo particolarmente colpiti da ciò che è successo. Onoreremo Diego”.

Serata della verità? Secondo me Rino ha visto la partita e noi siamo con lui. La prestazione c’è stata, non abbiamo alibi ma siamo stati penalizzati dagli episodi settimana scorsa”.

Gattuso predilige il gruppo e non i singoli? Sì, ed ha ragione. Gattuso è stato un gran campione, e credo che anche nella nostra rosa ce ne siano”.

Ricordo di Maradona mio e dello spogliatoio? Ricordo il gol che fece a Tacconi sfidando la fisica, con un pallone pesantissimo e pieno d’acqua. Dal puto di vista umano Starace ci è molto legato, stette con Diego anche durante i mondiali. Era molto altruista, voleva vincere, trasmetteva entusiasmo. Una grande persona”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie