Fabiàn Ruiz: “Abbiamo fatto un’ottima gara, la morte di Diego ci dà la spinta a fare meglio. Ecco perché gioco meglio a destra…”

A “il Club”, in onda su Sky, ha rilasciato dichiarazioni Fabiàn Ruiz. Il centrocampista, autore di un goal e di un’ottima prestazione, ha detto la sua sulla vittoria azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Vittoria che mette tutto a posto? Sicuramente è una vittoria importante, loro erano in forma. Abbiamo fatto benissimo oggi così come settimana scorsa, durante questa settima abbiamo lavorato bene”.

“D’accordo con Gattuso? Sì, a volte sbagliamo e dobbiamo migliorare la mentalità. A volte facciamo qualche partita alla grande e poi veniamo meno, non so perché. Ora testa a giovedì”.

“Morte di Diego? Sono stati giorni importanti e pesanti, lui è una figura importantissima per il calcio e per tutti quelli che lo amano. Sappiamo che la vita è dura, questo ci dà la forza di migliorare”.

“Perché gioco meglio a destra? Quando controllo ho maggiore porzione di campo davanti e posso prepararmi meglio al tiro”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie