Maldini: “La parola scudetto non mi fa paura! Con Gattuso ho un bel rapporto, parliamo di famiglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante il prepartita di Napoli-Milan ai microfoni di Sky Sport è stato intervistato Paolo Maldini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Quanto ci mancherà Pioli? Ognuno la vive alla propria maniera, l’incidenza dell’allenatore in periodo covid è maggiore”.

“Rapporto con Gattuso? Rino è Rino, ormai è un allenatore completo. Ha la squadra più tecnica del campionato, è l’allenatore giusto per il Napoli. Ogni volta che ci rivediamo parliamo della famiglia”.

Chalanoglu e Donnarumma? Avremo un incontro con gli agenti ma bisogna essere contenti in due. Chalanoglu ha sempre dato l’anima ed è più coinvolto degli altri”.

“Ambizione scudetto? A me la parola scudetto non fa paura, perché il nostro obiettivo non è lo scudetto. Chiedo solo ambizione e di dare sempre il massimo, bisogna proporci e crederci fino in fondo“.

“Maradona e San Paolo vuoto? Milan-Napoli era la sfida scudetto, e tutto iniziò quando vincemmo lo scudetto a Napoli. Senza quella vittoria la storia del Milan sarebbe stata diversa. Non vediamo l’ora di avere gli stadi pieni”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI