RAI: “Emerson interessa, ma la strada è lunga. Bakayoko? non c’è ancora l’accordo. Milik si muoverà a gennaio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato Ciro Venerato. Il giornalista del roster di Rai Sport ha rilasciato indiscrezioni riguardo il mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Emerson al Napoli? Emerson è un giocatore di gran qualità ed ha grande intesa con Insigne. Palmieri è un obiettivo del Napoli ma ci sono 3 problemi. L’intermediario ha avuto un colloqui due settimane fa e da allora Giuntoli non ha più dato notizie, a causa della mancanza di disponibilità economica. Il Chelsea valuta il giocatore 25 milioni e vorrebbe prestito con obbligo, il Napoli offrirebbe prestito secco. Il calciatore chiede 4 milioni che il Napoli non potrebbe offrire. Però se Juve o Inter affondassero il colpo, le preferirebbe al Napoli. C’è interesse ma il Napoli non affonda. Se non vende Ghoulam o Malcuit non si può accontentare Gattuso. Ci sono anche altri profili meno prestigiosi, come Giannoulis del PAOK”.

Bakayoko? Il Napoli farà un’offerta tra marzo e aprile, troppo difficile chiudere a gennaio. Tenendo conto della valutazione di 20 milioni il Napoli non è pronto. Quindi cercherà di sfoltire la rosa e di abbassare un po’ il prezzo del cartellino. Unica certezza, non c’è nessun accordo”.

Milik? A gennaio si muoverà qualcosa, ha voglia di giocare. Il ct della Polonia ha detto al ragazzo che rischia di non giocare gli europei se continua così. Milik è lontano da una forma accettabile. Sia De Laurentiis che Milik sperano di trovare qualche squadra anche per le situazioni in entrata”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie