Ex arbitro Bergonzi: “Su Lozano c’era rigore, il VAR doveva intervenire. Doveri però ha fornito un’ottima prestazione”

Durante il consueto appuntamento con Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto l’ex arbitro Mauro Bergonzi, che ha espresso il suo parere sulla prestazione del signor Doveri nell’ultimo match diretto dal fischietto di Volterra, ovvero Benevento-Napoli. Di seguito quanto detto ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“La designazione per il derby campano è stata per i più bravi. Doveri, al netto del rigore, ha fornito un’ottima prestazione”.

Era difficile avere più reattività per essere vicino all’azione. La lettura dell’episodio è semplice. Valeri avrebbe dovuto chiamare Doveri. C’erano tutti i criteri per l’intervento del Var. È un chiaro errore: perché non l’ha fatto? Bisogna chiedere a loro, dovrebbe intervenire l’Aia in maniera costruttiva spiegando la decisione, potrebbero arricchire la casistica con queste spiegazioni.

Fallo su Colley in Juve-Verona? No, il difensore colpisce nettamente il pallone. Su Ramsey neppure è rigore, normale contrasto di gioco. Qualche dubbio su Bernardeschi, con il plateale gesto dell’avambraccio del difensore del Verona che lo colpisce”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex arbitro Bergonzi: "Su Lozano c'era rigore, il VAR doveva intervenire. Doveri però ha fornito un'ottima prestazione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy