SKY – Trevisani sull’emergenza AZ: “Non bisogna ripetere l’errore del Genoa! La situazione Covid può solo peggiorare”

Riccardo Trevisani, giornalista di punta di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss. Il noto telecronista ha detto la sua riguardo il focolaio legato all’AZ e sulle precauzioni per la sfida di domani tra Napoli e AZ. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Ovviamente, se i contagiati sono stati isolati ed è tutto tranquillo, è un discorso. Se poi succede come col Genoa non è più cosi tranquillo. Il calendario è super complesso, la soluzione non è semplice; sarebbe difficile trovare una data per il rinvio”.

“Sarebbe importante un comportarsi bene, essere in grado di combattere questo maledetto virus rispettando le regole e mantenendo le giuste precauzioni. Il numero dei contagiati può solo andare ad aumentare, con le temperature che si abbassano e le influenze che aumentano, la situazione non può certo migliorare“.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie