Crotone, il DS Ursino: “Siamo molto felici di aver acquistato Luperto. Contro la Juventus venderemo cara la pelle”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ursino ha parlato della sfida di domani contro la Juventus e dell’acquisto di Luperto.

“Assenza di Ronaldo domani? La Juve anche senza il portoghese è una squadra fortissima, proveremo a fare l’impossibile per strappare punti importanti come fatto l’ultima volta quando pareggiammo 1-1 con un grande gol di Simy. È una partita molto sentita e ce la metteremo tutta. Sulla carta è una partita impossibile, ma noi contro le grandi squadre abbiamo fatto grandi partite. Non verranno a fare una passeggiata, venderemo cara la pelle. L’allenatore della Juventus è da molto tempo che dice che questa partita è importante ed è molto preoccupato. Noi ce la metteremo tutta. “

“Siamo molto felici di aver acquistato Luperto, è stato il primo nome che ci ha fatto il mister. Devo ringraziare De Laurentiis e Giuntoli che hanno rispettato la parola a noi data, sul ragazzo c’erano tante squadre ma anche lo stesso Luperto ha scelto i nostri colori sin dall’inizio. Giocherà sulla sinistra in una difesa a tre.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy