shinystat spazio napoli calcio news Lapo Elkann: "Il Napoli è la mia seconda squadra del cuore! Per Juve-Napoli in parte tiferò per gli azzurri"

Lapo Elkann: “Il Napoli è la mia seconda squadra del cuore! Per Juve-Napoli in parte tiferò per gli azzurri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lapo Elkann, noto imprenditore italiano nonché  responsabile Brand promotion di Fiat Group, riceverà nella giornata di domani il premio San Gennaro day. Il nipote di Gianni Agnelli infatti è il presidente di Laps, fondazione fortemente impegnata nel capoluogo partenopeo.

“Il mio amore per Napoli è noto” ha dichiarato l’imprenditore “nella mia camera da letto a Milano ho un quadro del golfo di Napoli. Non nascondo che il Napoli è la mia seconda squadra di calcio. Il 4 ottobre c’è Juventus-Napoli; sebbene sia juventino, parte del mio cuore è per gli azzurri, e in più nutro grande affetto per Rino Gattuso”.

“Amo molto la città e ho anche radici partenopee, legate a mia nonna Marella Caracciolo. In più ci sono tante vicende che mi legano a livello umanitario con Laps e tutti gli altri partner che ci hanno permesso di aiutare, durante il Covid, le famiglie bisognose”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy