shinystat spazio napoli calcio news RAI - Napoli e Roma devono sbrigarsi per Milik: può saltare tutto. Nessuna società vuole sborsare la cifra richiesta per Koulibaly

RAI – Napoli e Roma devono sbrigarsi per Milik: può saltare tutto. Nessuna società vuole sborsare la cifra richiesta per Koulibaly

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il collega ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La Juventus ha due alternative a Dzeko: Morata e Giroud. Il Napoli e la Roma devono sbrigarsi altrimenti c’è il rischio che salti tutto. Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione: vogliono sedersi con Chiavelli ed in conference call con De Laurentiis per dirimere la questione multe e degli arretrati.

Il secondo step, per l’accordo per Milik, riguarda la Roma che vorrebbe rivedere la situazione legata all’acquisto del polacco: la società giallorossa potrebbe richiedere un prestito biennale.

Per Koulibaly nessuno vuole sborsare la cifra richiesta dal Napoli. Penso che City e PSG, facendo salti mortali, arriveranno a 60 milioni di euro più bonus e non 75 come richiede il Napoli. Il Manchester City ha chiesto al Siviglia di Monchi Koundé ed ora la società partenopea spera che non arrivi il consenso dalla società spagnola”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy