RAI – Napoli e Roma devono sbrigarsi per Milik: può saltare tutto. Nessuna società vuole sborsare la cifra richiesta per Koulibaly

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il collega ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La Juventus ha due alternative a Dzeko: Morata e Giroud. Il Napoli e la Roma devono sbrigarsi altrimenti c’è il rischio che salti tutto. Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione: vogliono sedersi con Chiavelli ed in conference call con De Laurentiis per dirimere la questione multe e degli arretrati.

Il secondo step, per l’accordo per Milik, riguarda la Roma che vorrebbe rivedere la situazione legata all’acquisto del polacco: la società giallorossa potrebbe richiedere un prestito biennale.

Per Koulibaly nessuno vuole sborsare la cifra richiesta dal Napoli. Penso che City e PSG, facendo salti mortali, arriveranno a 60 milioni di euro più bonus e non 75 come richiede il Napoli. Il Manchester City ha chiesto al Siviglia di Monchi Koundé ed ora la società partenopea spera che non arrivi il consenso dalla società spagnola”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie