shinystat spazio napoli calcio news Ziliani contro Ronaldo: "Sarri crede tanto nel gioco e poi tiene in campo Ronaldo non al meglio. È così che si fa l'allenatore?"

Ziliani contro Ronaldo: “Sarri crede tanto nel gioco e poi tiene in campo Ronaldo non al meglio. È così che si fa l’allenatore?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Paolo Ziliani risponde ad un tweet di Maurizio Pistocchi in cui quest’ultimo celebra il gioco del Sassuolo di Roberto De Zerbi, dopo il 3-3 di ieri sera fra neroverdi e bianconeri.

Contro Inter e Juventus, il gioco del Sassuolo ha esaltato i singoli in una idea di calcio collettivo. E, contro la Juve, messo alle corde una squadra di Campioni che ancora non credono nell’importanza del gioco. Come parecchi tifosi e quasi tutti i giornalisti“.

Queste le parole di Maurizio Pistocchi su Twitter, al quale ha replicato Paolo Ziliani scagliandosi contro il collega, Sarri e Cristiano Ronaldo in questi termini:

“E come Sarri, che crede così tanto al gioco da accettare che un giocatore (CR7) sia intoccabile, tenendolo in campo anche quando è visibilmente dannoso, con una ricaduta di credibilità drammatica nello spogliatoio. È così che si fa l’allenatore? Lo pensi davvero Maurizio?“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy