shinystat spazio napoli calcio news Gli ex agenti minacciano Osimhen: "Con noi ha un contratto blindato: gli creeremo problemi seri!"

Gli ex agenti minacciano Osimhen: “Con noi ha un contratto blindato: gli creeremo problemi seri!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
osimhen napoli

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce che Victor Osimhen ha ormai smesso di parlare con i vecchi componenti del suo entourage: i suoi tre ex agenti. Di seguito i la risposta degli agenti, evidenziata dalla nostra redazione:

“Con noi ha un contratto blindato, potremmo creargli seri problemi!” ha attaccato l’entourage. Nel frattempo Giuntoli ha raggiunto la squadra in ritiro a Bologna per la sfida di stasera. Il direttore sportivo è in attesa di concludere la tanto desiderata trattativa con il Lille per l’attaccante nigeriano.

Anche la Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla vicenda, aggiungendo ulteriori dettagli:

“La vicenda sta assumendo i tratti di un giallo: Osimhen ha allontanato in tutta fretta i consulenti della Starfactory Football Management. Proprio ieri però, Czajka, Frenay e Matic hanno avviato una pratica legale nei confronti del calciatore. Vogliono che gli venga riconosciuta l’intermediazione. Il Napoli chiaramente è completamente estraneo a tutta la vicenda”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy