shinystat spazio napoli calcio news Rinnovo Callejon, nuovi contatti tra le parti: non è da escludere la sua permanenza a Napoli

Rinnovo Callejon, nuovi contatti tra le parti: non è da escludere la sua permanenza a Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Mattino all’interno dell’edizione odierna ha dedicato ampio spazio alle questioni legate ai rinnovi contrattuali in casa Napoli. In particolare il focus è sul futuro di Josè Maria Callejon. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Nel corso dei primi giorni della settimana prossima ci saranno nuovi contatti tra la dirigenza del Napoli e l’entourage di Callejon. Manca circa un mese alla scadenza del contratto dell’ala spagnola e non c’è ancora sul tavolo una soluzione definitiva, la conclusione della stagione potrebbe essere un enigma. Callejon non è vicino alla firma con nessun altro club e l’entourage non esclude la possibilità di una sua permanenza a Napoli per un altro anno. Come per il caso di Mertens, anche qui sarà decisiva la volontà di De Laurentiis: Callejon resterebbe di buon grado a Napoli, anche se ci sono società spagnole pronte ad offrirgli un biennale”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy