Milot Rashica, l’asse di mercato per il Kosovaro si fa bollente: si inserisce anche il Lipsia

Come riportato da Kicker, una delle riviste sportive più importanti della Germania, Milot Rashica, attaccante del Werder Brema, continua ad avere tanti estimatori in giro per l’Europa.

È dell’ultima ora infatti, l’interesse del Lipsia per il numero 7 del Werder: con Timo Werner pronto a fare i bagagli ed il riscatto di Schick fissato a 29 milioni (considerati troppi dal club della Red Bull), il Lipsia inizia a muoversi sul mercato.

Il Kosovaro che piace tanto a Napoli, Liverpool e Borussia Dortmund, ora inizia a balenare nelle possibili idee di mercato del Lipsia e chissà che questi ultimi non riescano a strapparlo all’arcigna concorrenza.

L’agente di Rashica intanto, cerca di tenere il più lontano possibile le sirene di calciomercato attorno al suo assistito, ma in un’intervista concessa a Kosovo TV ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

PASSATOLa Lazio lo avrebbe potuto prendere tempo fa, ora non è tra i club interessati. Tare è un amico e lo apprezzo molto: abbiamo giocato insieme e mi piace molto il lavoro che sta facendo. Al momento però questa amicizia non ha nessun ruolo circa il futuro di Rashica”.

FUTURO E CLUB INTERESSATI – “Prenderemo una decisione nelle prossime due-tre settimane. La speranza è che il prossimo anno giochi in Champions League, è tutto quello su cui siamo focalizzati.

Ci sono alcuni club interessati che giocano regolarmente la competizione e che sarebbero ideali per Milot. Al momento non posso rivelare i nomi, lo farò a tempo debito quando avremo raggiunto un accordo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milot Rashica, l'asse di mercato per il Kosovaro si fa bollente: si inserisce anche il Lipsia

Impostazioni privacy