shinystat spazio napoli calcio news Fabian Real Madrid, contatti già avviati con l'entourage

Real Madrid in contatto con l’entourage di Fabian, CdN: l’agente ha una strategia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
fabian real madrid

FABIAN REAL MADRID – Fanno sul serio le spagnole per il centrocampista azzurro Fabian Ruiz, il loro sarebbe molto più di un semplice interessamento. A raccontare la situazione è l’edizione odierna di Cronache di Napoli.

fabian real madrid

Real Madrid già in contatto con l’entourage di Fabian

Il Real Madrid ha già preso contatti con il suo entourage. Il Napoli sa che il club è disposto a spendere una cifra importante: quei 90 mln considerati il minimo da De Laurentiis per lasciar partire l’azzurro. Tuttavia, le parole dell’agente hanno anche l’obiettivo di stanare il Napoli, cioè costringerlo a trattare il rinnovo di Fabian alle condizioni del calciatore. A quel punto, si potrebbe ragionare su una probabile cessione, con un prezzo più abbordabile per i blancos.

Il Barcellona resta alla finestra

Ma non è finita qui, non c’è solo il Real Madrid sulle tracce dell’azzurro. Anche il Barcellona è interessato a Fabian ma al momento resta alla finestra, pronto per un’eventuale asta.

C’è anche il Manchester City

Il centrocampista andaluso è nei pensieri di molti club europei. I suoi 24 anni sono, calcisticamente parlando, portati benissimo. Il Real Madrid è sulle sue tracce da un po’, così come il Barcellona, due club che già lo monitoravano quando Fabian era ancora al Betis. I colossi iberici si fecero però soffiare il talento dal Napoli, per “soli” trenta milioni di euro, cifra della clausola rescissoria. Real Madrid e Barcellona però non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul numero otto azzurro: su Fabian Ruiz c’è anche il Manchester City. Perchè se è vero che il club è inglese, la guida tecnica dei Citizens è Pep Guardiola. Il tecnico catalano avrebbe eletto Fabian a principe del suo centrocampo

Fabian, le parole dell’agente

Non solo i Blancos tra le pretendenti di Fabian Ruiz, molti club importanti hanno chiesto informazioni sul centrocampista spagnolo, ma il suo agente sottolinea che al momento sta pensando solo al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Real Madrid interessato a Fabian? È ovvio che ci sono molti club importanti che hanno chiesto di lui, ha trascorso tre stagioni di alto livello. Sì, è vero sono stati interessati, lo abbiamo comunicato al Napoli, ma in questo momento deve essere concentrato sulla squadra. In estate si vedrà. È un centrocampista che segnerà un’era

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy