shinystat spazio napoli calcio news Rinnovo Gattuso: "Ringhio a Napoli ha convinto tutti, pronto un triennale", i dettagli

Rinnovo Gattuso: “Ringhio a Napoli ha convinto tutti, pronto un triennale”, i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Stando alle ultime notizie rivelate da Sport Mediaset, il noto telegiornale sportivo in onda su Italia Uno, Aurelio De Laurentiis starebbe seriamente pensando di blindare Gennaro Gattuso.

Inutile negare che con il tecnico calabrese sulla panchina degli azzurri, sono arrivati punti importanti ottenuti con sacrificio e dedizione.
Questo dato che è sotto gli occhi di tutti, avrebbe convinto anche il patron azzurro che sta iniziando ad elaborare il rinnovo fino al 2023 per l’ex allenatore del Milan.

Il giornalista Simone Cerrano, nel corso dell’edizione odierna del telegiornale sportivo, ha reso noto che: “Il Napoli cerca certezze per il futuro, il piano di De Laurentiis ha un orizzonte chiaro. Blindare Gennaro Gattuso fino al 2023: Ringhio a Napoli ha convinto tutti, risalendo la classifica e conquistando tutti con dedizione e atteggiamento. L’attuale accordo prevede un ingaggio da un milione e mezzo e rinnovo automatico fino al giugno del 2021 entro il 30 aprile. De Laurentiis vuole stringere i tempi e sta cercando di farlo rispettando i limiti imposti dall’emergenza sanitaria: questa settimana avrebbe dovuto sedersi al tavolo con Jorge Mendes, agente che cura gli interessi dell’allenatore.

I due si sentiranno in videoconferenza per gettare le basi del rinnovo: un triennale nuovo di zecca e un ingaggio ritoccato verso l’alto, con la possibilità da entrambe le parti di liberarsi dopo ogni stagione. Gattuso rimarrebbe volentieri, ma pone certe condizioni: carta bianca rispetto allo staff, avendo rinunciato a 5 collaboratori storici per raccogliere l’eredità di Carlo Ancelotti e garanzie precise sul mercato. Consapevole che ci saranno cessioni eccellenti. Chiede di ripartire da Zielinski ed altri azzurri e rinforzi per ripartire con un nuovo ciclo.”

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy