RAI – 3 nomi per l’attacco del Napoli: Petagna, Lasagna e Piatek gli indiziati ma va prima ceduto Llorente

Nuovo possibile acquisto in attacco in questa sessione di mercato invernale per il Napoli di Gennaro Gattuso. La notizia della ricerca di nuovo centravanti per la squadra azzurra la riferisce il collega Ciro Venerato, direttamente su Rai 2 durante la trasmissione televisiva La Domenica Sportiva.

Secondo quanto riporta il noto giornalista, sul taccuino del ds azzurro Cristiano Giuntoli sarebbero segnati i nomi di Andrea Petagna, Kevin Lasagna e Krzysztof Piatek, centravanti rispettivamente di SPAL, Udinese e Milan. Tre nomi per cercare di rinforzare un attacco che in questa stagione ha concretizzato molto poco, tre profili che il Napoli monitora, ma per acquistare serve prima necessariamente vendere: probabile, infatti, la cessione dello spagnolo Fernando Llorente qualora si intendesse approfondire i discorsi per uno dei tre attaccanti. Che essi possano essere dei rinforzi giusti per il reparto offensivo del Napoli?

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - 3 nomi per l'attacco del Napoli: Petagna, Lasagna e Piatek gli indiziati ma va prima ceduto Llorente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy