Chiariello+critica+Giuntoli%3A+%26%238220%3BHa+preso+nomi+inutili+e+non+ha+salvaguardato+il+settore+giovanile%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/01/16/chiariello-critica-giuntoli-ha-preso-nomi-inutili-e-non-ha-salvaguardato-il-settore-giovanile/amp/

Chiariello critica Giuntoli: “Ha preso nomi inutili e non ha salvaguardato il settore giovanile”

Umberto Chiariello è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo, con il suo EditoNapoli:

 “Per far esordire Lobotka bisogna far spazio in rosa: ha scelto il 98, che però ha Leandrinho e quindi deve andare in prestito. Nell’elenco dei famosi acquisti di Giuntoli, c’è anche Leandrinho, oltre Radosevic, Ciciretti, Machach, per non parlare di Younes e Ounas a che servono?

Quando si dice che non si hanno soldi per il settore giovanile, perché non prendevamo questi soldi buttati? Vinicius ha avuto un senso: un’operazione ai limiti che ha portato denaro. Inglese ha portato denaro, molto discutibile Zapata: venduto ad una cifra da mangiarsi i gomiti. Mi chiedo: questa campagna acquisti di Gennaio, condotta da Giuntoli, vi sembra che la forchetta con Inter, Roma, Milan, aumenti o diminuisca se i migliori giocatori vedono altre strade. Perfino Amrabat ritiene il Napoli poco appetibile, in un epoca d’oro, non vi state rendendo conto. Adesso arriva il pane nero e non so quanti di loro sono disposti a mangiare solo quello”.

Articolo modificato 16 Gen 2020 - 00:02

Share
Scritto da
Alessandra Santoro