Bari%2C+Luigi+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BCampo+e+arbitraggio+non+all%26%238217%3Baltezza%2C+serve+seriet%C3%A0.+I+tifosi+ci+diano+tempo%2C+inutile+criticare+ora%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/09/bari-delaurentiis-arbitri-rieti-tifosi/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Bari, Luigi De Laurentiis: “Campo e arbitraggio non all’altezza, serve serietà. I tifosi ci diano tempo, inutile criticare ora”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha commentato la vittoria della sua squadra sul campo del Rieti. Queste le sue parole:

Arbitraggio non all’altezza

Credo sia molto bello vincere all’ultimo secondo di una partita del genere. Sono contento per i ragazzi, l’allenatore e i tifosi che come sempre ci hanno seguito in tantissimi. Il campo era impraticabile, non all’altezza, e i tre punti conquistati hanno una valenza maggiore“.

Anche la classe arbitraria non è stata all’altezza, gli episodi rischiavano di compromettere l’incontro. Serve maggiore serietà. Questo discorso ovviamente non vale solo per noi, ma anche per tutte le partecipanti del torneo“.

Ingiuste le critiche

Ci sono state mosse critiche pesanti da parte della piazza, che non ha atteso nemmeno la fine del calciomercato. Alla fine sono arrivati Bianco e Awua ed oggi abbiamo avuto un piccolo assaggio delle loro qualità. Devono farci lavorare, ora nel mirino c’è l’allenatore ma serve tempo“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 9 Set 2019 - 21:27

Share
Scritto da
redazione