Albiol: “Ho parlato con Koulibaly, è tra i migliori al mondo! Di Napoli mi manca tutto”

Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“All’inizio è sempre normale subire e fare fatica. Nel futuro si troveranno soluzioni. Parlo con Koulibaly, ci siamo sentiti. Sappiamo che lui è tra i più forti del mondo, deve stare tranquillo e va lasciato lavorare, è migliorato tanto negli anni.

Cosa mi manca di Napoli? Mi manca tutto, sono stati sei anni in cui ho vissuto lì. I miei figli, la mia famiglia, siamo cresciuti lì. Arrivano messaggi sempre belli e di me si parla bene, è normale che mi manchi un po’ tutto. Adesso per me è una nuova esperienza. Sto sempre in contatto con la squadra, spero facciano una grande stagione.

Questa sosta serve perché poi le squadre staranno meglio e faranno meno errori. I calciatori sono buoni e l’allenatore un grandissimo, il Napoli ha tutto per fare un buon campionato anche in difesa.

Sono contento, tornare in Spagna dopo sei anni per me è stato importante. Speriamo che anch’io come il Napoli possa fare un buon campionato. Normale che mi manchi Napoli, tutto l’amore che mi ha dato la città.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie