Il bianconero Oppini: “Assurdo parlare del rosso a Matuidi, parlare sempre di falli è vergognoso”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Francesco Oppini, 7Gold:

“Sono diventato juventino a 8 anni, dopo un derby contro il Toro. Anzichè parlare di una partita che rappresenta una svolta per la serie A, sento parlare del fallo di Matuidi che meritava l’espulsione: è assurdo.

Il Napoli è la seconda realtà d’Italia da anni, a discapito delle milanesi che arrancano. Gli azzurri sono una squadra importantissima, e parlare sempre di falli è vergognoso. Se la Juve non dovesse vincere lo scudetto, spero lo vinca il Napoli o il Milan, ma non Conte”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie