Llorente, visite mediche mercoledì? Entro un mese incontro per il rinnovo di Milik

Llorente, visite mediche mercoledì? Entro un mese incontro per il rinnovo di Milik

Fernando Llorente sembra davvero vicino al Napoli. Gli azzurri potranno avere a disposizione dunque un’altra punta di peso da alternare ad Arek Milik. La permanenza del polacco, infatti, non è in dubbio.

E infatti, secondo quanto scrive Cronache di Napoli, da qui a un mese ci saranno grosse novità per il rinnovo, con il Napoli che – su consiglio di Ancelotti – incontrerà l’agente di Milik per il rinnovo.

Per quanto riguarda Llorente, invece, c’è l’accordo a 2.5 milioni l’anno per tre anni. E, scrive il quotidiano, spunta la data delle visite mediche: potrebbero essere effettuate già mercoledì.

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

Gestione cookie