Colpo di scena, salta Rodrigo all’Atletico! Colchoneros di nuovo su James?

Colpo di scena sul mercato dell’Atletico Madrid. I tifosi del Napoli avevano tirato un sospiro di sollievo, perché i colchoneros erano ad un passo dall’acquisto di Rodrigo, attaccante del Valencia.

Il brasiliano naturalizzato spagnolo era stato accostato anche al Napoli, ma nelle ultime ore l’Atletico aveva messo la freccia. Il sospiro di sollievo, di cui sopra, si riferiva però al nome di James Rodriguez. Con l’Atletico su Rodrigo, una pretendente in meno per il diez del Real.

Tuttavia, l’affare Rodrigo-Atletico, che oggi sarebbe dovuto diventare ufficiale, è saltato. Ad annunciarlo è stato il ds del Valencia, Mateu Alemany, in una conferenza stampa.

Il dirigente ha confermato il principio di accordo tra i due club, ma è stata volontà di Rodrigo a quanto pare a far saltare il banco.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie