Ounas sul mercato, l’algerino conteso da due club: Lille e Cagliari su di lui

Adam Ounas resta in uscita dal Napoli. L’algerino, vittorioso in Coppa d’Africa con la sua Algeria, è ancora in vacanza. Intanto, la dirigenza cerca di piazzarlo altrove, pronto ad iniziare una nuova avventura. Su di lui, infatti, ci sono due squadre.

Si tratta, secondo Tuttosport, del Lille, squadra francese che è in vantaggio su Ounas, avendo anche ceduto Pépé. I francesi trovano un’avversaria in Italia. Su Ounas, infatti, c’è il Cagliari, pronto a concludere con la ciliegina sulla torta un mercato di alto livello.

Vincolo, però, la cessione di Farias, verso il Lecce. Dopodiché, assalto ad Ounas. Lille e Cagliari: chi la spunterà?

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie