UFFICIALE – Fiorentina-Napoli, aperta la vendita ai residenti in Campania, ma solo per il settore ospiti

È arrivata la comunicazione ufficiale per Fiorentina-Napoli. Mentre per la gara con la Juventus l’osservatorio si riunirà soltanto il 21, la decisione sulla prima trasferta stagionale è già chiara.

I tagliandi per i residenti nella provincia di Napoli saranno in vendita regolarmente, ma solo per il settore ospiti. Una buona notizia per i tifosi, che potranno così colorare d’azzurro lo spicchio di stadio loro riservato.

Di seguito, l’ordinanza del Ministero dell’Interno sull’argomento:

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie