CdS+%26%238211%3B+Il+Napoli+stringe+per+James%21+L%26%238217%3Besclusione+dai+convocati+aiuta+gli+azzurri%3A+i+dettagli
spazionapoliit
/2019/08/08/napoli-james-mercato/amp/
Copertina Calcio Napoli

CdS – Il Napoli stringe per James! L’esclusione dai convocati aiuta gli azzurri: i dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è sempre sulle tracce di James Rodriguez, la trattativa esiste ancora e potrebbe esserci una svolta decisiva.

JAMES FUORI DAL REAL

La scelta di Zidane di far fuori James dall’amichevole vinta ieri dal Real Madrid contro il Salisburgo, può essere un fattore decisivo e far decollare la trattativa tra il colombiano e il Napoli. I tifosi blancos vorrebbero concedere una nuova opportunità al numero 10 della Colombia, l’allenatore francese però non è di questa opinione.

LA STRATEGIA DI DE LAURENTIIS

Il Napoli aspetta senza fretta, la strategia del presidente De Laurentiis alla fine potrebbe rivelarsi efficace, il presidente sa che con il passare dei giorni Rodriguez è sempre più lontano dal Real. La squadra di Ancelotti ha l’accordo con James da molto tempo, il giocatore ha sempre gradito la destinazione azzurra e soprattutto il poter riabbracciare il suo vecchio allenatore.

JAMES E LOZANO INSIEME

Altra situazione che potrebbe sbloccare la trattativa tra James e il Napoli può essere l’arrivo di Lozano. Il messicano e il Napoli sembrano essere molto vicini, il suo approdo garantirebbe un tasso tecnico ancora più elevato e convincere ancora di più Rodriguez a scegliere l’azzurro per il suo futuro. L’uno attira l’altro, il probabile arrivo di entrambi fa sognare i tifosi azzurri.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 8 Ago 2019 - 07:48

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante