Milik sciupa una ghiotta occasione, a Sky lo pungono: “Sta diventando uno specialista”

Sconfitta con aspetti positivi per il Napoli in quel di Miami. Il primo round con il Barcellona vede i blaugrana spuntarla per 1-2. Rete decisiva di Rakitic, subito dopo il turning point della gara. Poco prima, infatti, Milik aveva sciupato una palla goal più che ghiotta. Ricevuto il pallone da sinistra, a tu per tu con la rete, l’attaccante polacco l’aveva mandato alto di petto.

In telecronaca per Sky Sport, Andrea Marinozzi ha punto il centravanti polacco con una frase da sentenza: “Ormai Milik sta diventando uno specialista nel fallire i goal più semplici. Poi, magari, segna quelli difficili”.

Non è un buon precampionato finora per Milik, autore di una prestazione in chiaroscuro anche a Marsiglia. Riuscirà a sterzare in tempo per l’inizio del campionato?

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie