Il Roma – Mertens, il Napoli non accetta di perderlo a zero: possibile accordo in extremis sul rinnovo!

L’edizione odierna del quotidiano Roma, nelle sue pagine sportive, tratta l’argomento Dries Mertens. Il belga è alla sua ultima stagione in azzurro, secondo il contratto in scadenza a fine anno, ma lo scenario può presto cambiare. D’altronde, Dries è uno dei bieniamini, dei più amati dal pubblico del San Paolo. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Il Napoli lavora al rinnovo di Callejon, con parti vicine, mentre quello di Mertens è in standby, al momento sospeso. Non c’ è intesa dal punto di vista economico e dunque, sulla carta, Mertens è all’alba della sua ultima stagione al Napoli.

Ma la società non ha ancora accettato l’idea di perderlo a zero il prossimo anno e dunque, nel pieno del mercato, tutto può ancora accadere. Non è da escludere un accordo in extremis per prolungare il contratto. Mertens ha espresso il suo desiderio: vuole restare a Napoli per superare il record di gol di Hamsik e diventare il marcatore più prolifico della storia azzurra.

Mertens è il primo a sperare nel super acquisto, sa che coi big si crescere e ci si avvicina alla vittoria. Perché l’ ultima sua stagione al Napoli, salvo sorprese, dovrà essere speciale. Magari unica. Poi sarà di tempo di pensare al futuro e le offerte non mancheranno: dalla Cina agli Usa. Per cambiare vita dopo averne trascorsa una al Napoli.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie