Ciaschini+a+Radio+Marte%3A+%26%238220%3BElmas+far%C3%A0+fare+il+salto+di+qualit%C3%A0+al+Napoli.+Rodriguez%3F+Se+non+dovesse+arrivare%2C+il+Napoli+prender%C3%A0+qualcun+altro%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/07/17/ciaschini-a-radio-marte-elmas-fara-fare-il-salto-di-qualita-al-napoli-rodriguez-se-non-dovesse-arrivare-il-napoli-prendera-qualcun-altro/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ciaschini a Radio Marte: “Elmas farà fare il salto di qualità al Napoli. Rodriguez? Se non dovesse arrivare, il Napoli prenderà qualcun altro”

Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ciaschini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul mercato del Napoli.

Ecco le sue parole:

“Sembra che il Napoli si stia orientando ad adottare uno schieramento tattico diverso dal 4-4-2 tradizionale. Se dovesse arrivare Jamed Rodriguez, è molto probabile che il Napoli giochi con il 4-2-3-1, con James che opererebbe dietro l’unica punta con gli esterni più offensivi.

Elmas? È un giocatore che conosco bene, l’aveveo già segnalato in passato ad Ancelotti. È giovane e farebbe fare il salto di qualità al centrocampo del Napoli. È un giocatore molto tecnico, sa inserirsi bene in fase offensiva ma è anche in grado di difendere.

Lozano e Pepè? Sono giocare da seconda punta. Pepè può giocare anche da attaccante centrale. È un’attaccante molto veloce e tecnico. Il Napoli sembra molto interessato a lui, almeno a quanto ho capito dalle parole di Ancelotti.

Icardi? Ha tutte le caratteristiche del bomber. Ad Ancelotti piacciono i giocatori bravi che fanno gol quindi sicuramente rientra tra i giocatori apprezzati dal mister. Se non dovesse arrivare James, Ancelotti non si dispererebbe perché il Napoli farà sicuro degli acquisti importanti in vista della prossima stagione”

Articolo modificato 17 Lug 2019 - 23:14

Share
Scritto da
redazione