FOTO – Siparietto a Dimaro, giovane tifoso invade il terreno da gioco. Poi tenta un tunnel agli uomini della sicurezza!

Simpatico siparietto all’interno del campo di Carciato, Dimaro. Durante l’allenamento mattutino, un invasore ha fatto breccia all’interno del terreno da gioco per salutare i calciatori.

Il tifoso è stato scortato all’uscita da due uomini della sicurezza, che ha provato ad eludere. Trovati dei palloni nell’uscita dal campo, ha tentato un tunnel ai due uomini della sicurezza.

Intercettato dai carabinieri, il giovane tifoso non è riuscito ad eluderli.

La foto:

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie