Gazzetta – James, la chiusura richiede qualche giorno. Il calciatore lunedì ha tranquillizzato Ancelotti al telefono

James Rodriguez e il Napoli vanno verso la chiusura di una trattativa da mille e una notte. Un affare lungo, con qualche colpo di scena, ma che alla fine sembra destinato alla buona riuscita. Il suo futuro si tingerà d’azzurro. A confermarlo è anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che in questo stralcio propone:

“Forse la chiusura richiederà ancora qualche giorno ma, alla fine, si farà, perché il giocatore vuole soltanto il Napoli. Ne ha parlato pure al telefono con Ancelotti, lunedì, tranquillizzando il tecnico sulla propria voglia di Napoli.

L’ ottimismo cresce e Aurelio De Laurentiis sta facendo di tutto per far sì che il colombiano sbarchi a Dimaro. E in Trentino il nome di James già risuona”

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie