Cdm – De Laurentiis lavora per James da Dimaro, costanti call conference con Giuntoli, Mendes e Florentino

Aurelio De Laurentiis è arrivato a Dimaro nella serata di lunedì. Nessuna apparizione pubblica, per ora. Solo una vicinanza alla squadra costante e tante operazioni di mercato da chiudere a distanza.

Come quella di James Rodriguez, per cui De Laurentiis continua a lavorare in contatto con Giuntoli, di rientro da Madrid. Il Corriere del Mezzogiorno scrive nella sua edizione odierna:

De Laurentiis è operativo dalle stanze dell’Hotel Rosatti in call conference con Giuntoli, Mendes e Florentino Perez. Il Napoli insiste per la formula del prestito, il Real Madrid è fermo sulle sue posizioni, per rientrare nei 100 milioni massimi di disavanzo tra entrate e uscite.

Chiede 42 milioni subito. Non c’è ancora accordo tra le parti ma ieri sera filtrava grande ottimismo per giungere all’intesa in tempi brevi“.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie