Piaceva al Napoli, su Pépé c’è l’Inter. France Football: “Sul piatto 90 milioni”

Era un obiettivo del Napoli, ora il prezzo di Nicolas Pepè sembra essere schizzato alle stelle. France Football ha pubblicato un’indiscrezione; secondo il quotidiano francese l’Inter avrebbe offerto 90 milioni per l’attaccante del Lille.

90 MILIONI PER PÉPÉ, MA POTREBBERO NON BASTARE

La dirigenza nerazzurra è al lavoro su più fronti in questo inizio di sessione estiva di mercato; Marotta vuole rinforzare la rosa e accontentare le richieste del nuovo tecnico Conte.
Da qui dunque le trattative che sembrerebbero essere prossime alla chiusura come quelle di Barella, Dzeko e Sensi.

Ma non solo: da tempo l’Inter è interessata a Pépé, esterno offensivo del Lille, autore di una grande stagione; l’ivoriano (attualmente impegnato per la Coppa d’Africa) fa gola a diverse squadre, tra cui proprio i nerazzurri.
Secondo France Football, l’Inter avrebbe offerto ben 90 milioniper l’ala della squadra francese; in più, ci sarebbe una vera e propria asta tra più squadre, su tutte l’Atlético Madrid, alla ricerca di un sostituto del partente Griezmann.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie