Pistocchi: “Con Sarri la Juve riconosce la superiorità di quel Napoli, nell’ambiente bianconero c’era imbarazzo”

Maurizio Pistocchi, opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Sarri mi è sembrato molto sereno, meno l’ambiente. C’era un doppio imbarazzo per le cose dette in passato. La Juve ha riconosciuto la superiorità del calcio espresso dal Napoli e questo per Sarri è una soddisfazione.

Cori razzisti? La Juve sta facendo un’opera di pulizia nello stadio, la società è sempre più lontana dai gruppi organizzati. Speriamo che l’esempio sia seguito da altre società”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie