Il Roma: “Veretout freme per andare a Napoli, si sente pronto per una grande piazza”

Può essere davvero il prossimo colpo di mercato per il Napoli, Jordan Veretout. La trattativa tra gli azzurri e la Fiorentina si protrae da tempo e giunge ai giorni attuali. Si continua a trattare, con il calciatore che accetterebbe di buon grado la destinazione. Ne fa il punto il quotidiano Roma, su cui si legge:

Veretout freme. Il centrocampista francese della Fiorentina vorrebbe essere il secondo acquisto del Napoli della prossima stagione. Nonostante l’ arrivo della nuova proprietà a Firenze, il 26enne ci terrebbe a fare il salto di qualità e giocare la Champions League. Il tempo passa e adesso si sente pronto per una grande piazza.

Considerato che Ancelotti ha bisogno di un centrale di qualità e quantità allora si potrebbe anche pensare al giocatore viola. Il tecnico di Reggiolo lo ha seguito durante la stagione e non avrebbe problemi ad accoglierlo nella famiglia Napoli. Naturalmente Veretout sarebbe l’ uomo più felice al mondo. Ancora prima di andare in vacanza”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie