Tuttosport – Almendra, ora è il Boca a spingere per la cessione al Napoli: gli azzurri sono la prima opzione

Agustin Almendra è ancora uno dei nomi preferiti dal Napoli. Per il presente, certo, ma anche per il futuro. D’altronde Almendra è un classe 2000 dall’avvenire roseo. A riferire le ultimissime sulla trattativa è l’edizione odierna di Tuttosport, dove si legge:

“Sfugge alla logica del “prima vendere” anche la questione di Agustin Almendra, anche se il recente Mondiale Under 20 (solo 9 minuti in 4 gare) ha creato molte perplessità nello staff mercato di De Laurentiis. La situazione in questo momento è in stand-by, con il presidente Angelici del Boca che ora vorrebbe mettere fretta per la chiusura di un affare estenuante.

Oltre al Napoli (il club preferito dal Boca), il Porto e il Monaco, di recente anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni agli xeneize. Dall’entourage del centrocampista classe 2000 dicono che Angelici voglia privilegiare il Napoli e si augurano che non siano stufi di questo tira e molla. Cosa molto probabile, perché il ds Giuntoli pare abbia tirato il freno a mano sulla trattativa da 20 milioni di euro, più le tasse che il Boca insisteva nel far pagare al club azzurro”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie