Sportitalia+%26%238211%3B+Trippier+non+sar%C3%A0+del+Napoli%2C+il+calciatore+%C3%A8+lontanissimo.+Rodrigo+il+preferito+per+l%26%238217%3Battacco
spazionapoliit
/2019/06/02/calciomercato-napolitrippier-hysaj-futuro-juventus/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Sportitalia – Trippier non sarà del Napoli, il calciatore è lontanissimo. Rodrigo il preferito per l’attacco

Sono mesi che si parla di Kieran Trippier per il prossimo futuro del Napoli. Il giocatore è stato accostato ai partenopei e sembrava essere appunto uno dei possibili arrivi di questa stagione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia in realtà il calciatore inglese sarebbe lontanissimo da Napoli.

Secondo quanto riportato dal giornalista Trippier non sarebbe stato mai vicino al Napoli, tanto meno la moglie avrebbe visitato la città. Chi davvero vorrebbe Ancelotti per l’attacco è Rodrigo del Valencia ma il costo del suo cartellino è decisamente alto e in più bisogna anche tener conto delle operazioni per Almendra e Lozano.

Anche la Juventus si è fatta sotto per il difensore del Tottenham ma c’è da valutare anche il futuro di Cancelo. Hysaj invece sembra essere sempre più lontano da Napoli e potrebbe, se Sarri sarà confermato sulla panchina bianconera, ricongiungersi con il suo ex allenatore. Per lui ci sono anche le sirene dell’Atletico Madrid.

Jessica Reatini

Articolo modificato 2 Giu 2019 - 13:34

Share
Scritto da
web