CorrSport, Marolda: “Con Di Lorenzo nessun passo in avanti, Ancelotti deve chiamare direttamente i calciatori che vuole al Napoli”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Marolda, Corriere dello Sport:

“Ciò che può capitare al Napoli è tutto possibile. Dalle mie fonti, il Napoli non è in vendita che poi, la società sia interessata a capire la sua situazione è una cosa giusta. Di Lorenzo non è un giovanissimo e andrebbe anche al limite rispetto ai canoni del mercato del Napoli però insieme agli altri nomi che circolano è rispecchiata la logica della continuità.

Sicuro, così non si vince e non si fa un passo in avanti. A questi si devono aggiungere dei nomi di esperienza per supportare la corsa nel campionato. Per me, Ancelotti dovrebbe fare delle chiamate direttamente ai giocatori che vuole”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie