Festa in casa De Laurentiis, il Bari vince 0-1 con il Troina: aritmetica la promozione in Serie C!

Prima gioia stagionale per Aurelio De Laurentiis e famiglia. Eh già, perché la squadra del produttore cinematografico oggi ha ottenuto un importante risultato.

BARI PROMOSSO IN SERIE C

No, non parliamo del Napoli, bensì del Bari. I pugliesi, acquistati dalla famiglia De Laurentiis in estate, hanno raggiunto oggi l’aritmetica promozione in Serie C, dopo aver condotto sempre in testa il Girone I del campionato di Serie D. Decisiva oggi una rete su rigore del bomber Simeri, con il Bari che sbancato per 0-1 il campo del Troina. Con i tre punti raccolti in Sicilia, il Bari può festeggiare il ritorno tra i professionisti.

Prima gioia dunque in casa De Laurentiis, proprio nel giorno di Napoli-Arsenal. Che possa essere di buon auspicio?

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie