ReLIVE – Sassuolo-Napoli 1-1 (52′ Berardi, 85′ Insigne): finisce la partita, brutto Napoli che trova il pareggio solo nel finale

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti al live testuale di Sassuolo-Napoli, gara valida per la 27esima giornata di Serie A. I partenopei hanno bisogno di tornare al successo dopo la sconfitta interna con la Juventus, e soprattutto per rispondere a Milan e Inter che si sono sensibilmente avvicinate in classifica.

Non sarà comunque semplice avere la meglio del Sassuolo, che è posizionato in classifica. La formazione di De Zerbi esprime un ottimo calcio e la squadra avrà voglia di fare bella figura contro un avversario come il Napoli.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SASSUOLO (3-4-3): Pegolo; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

NAPOLI (4-4-2): Ospina, Malcuit, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi. Insigne, Mertens.
A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Zielinski, Fabian, Callejon, Milik, Younes. Allenatore: Ancelotti.

QUI GLI AGGIORNAMENTI:

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie