Chiariello: “Fetta importante di stagione, se il Napoli perdesse aleggerebbe uno spettro di fallimento”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Umberto Chiariello con il consueto appuntamento con il suo Editoradio:

“Evidente che nella formazione di questa sera la mancanza di Goulam ha dei problemi e Ancelotti lo sta centellinando. Il rientro di Mario Rui è un’ottima cosa ma insieme a Koulibaly e Maksimovic quindi, c’è da stare attenti. L’assenza della VAR in Europa League conferma la discussione circa la valenza dello strumento perchè ci sono sempre gli uomini a decidere e, spesso, non sono intellettualmente onesti. Questa sera il Napoli si gioca una fetta importante della stagione e se perdessimo aleggerebbe uno spettro di fallimento. Bisogna asfaltare il Salisburgo perché in casa si gasano con la RedBull”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie